2 minutes reading time (384 words)

Il pupazzo dei ricordi

unicorno-Sonia

Inizio il 2018 presentandovi un nuovo servizio che riguarda le mie magiche creature. Nello scorso anno ho fatto nascere davvero molti pupazzi. Alcuni avevano missioni molto speciali e ad alto impatto emotivo, come quello di ricordare una persona che non c'è più, o di portare speranza a dei piccoli guerrieri che lottavano nella loro incubatrice desiderosi di abbracciare presto mamma e papà.Quando mi viene richiesto un pupazzo con una motivazione così forte, non posso non provare empatia verso la storia di chi me lo richiede e si stabilisce con chi lo commissiona un rapporto importante e molto speciale. Sapere che attraverso il mio lavoro posso regalare un sorriso o aiutare ad affrontare un momento difficile è una grande responsabilità e di riflesso fa star bene anche me. Proprio per questo, per dare seguito a una domanda che mi è stata rivolta più volte, ho deciso di dar vita a una nuova linea di pupazzi.

I pupazzi ricordo. Sono creature, create in base ai miei modelli, ma cuciti con uno o più vestiti a voi cari. La prima tutina del vostro bimbo, un vestito che vi ricorda un momento o una persona cara. Il pizzo della nonna conservato nella scatola di latta.

Finora nonostante le richieste avevo preferito non "pubblicizzare" questa possibilità che veniva già proposta da una cara collega e amica, la toscana Elena Terenzi di  Mostracci  con la sua linea un pezzo di te.

Qualche tempo fa però, una mamma mi ha chiesto un porta fedi speciale, spiegandomi che le sarebbe piaciuto avere uno dei miei unicorni realizzato con un giacchino della figlia. Per loro legato a un ricordo del nonno che non c'è più e un modo per averlo con loro nel giorno più bello, il matrimonio. Ne ho quindi parlato a Elena in uno dei nostri discorsi online che avremmo tanto voluto si svolgesse invece davanti a una tazza di tè e abbiamo pensato che ognuna di noi potesse avere questo servizio per creare pupazzi ognuna col suo proprio stile.

Quindi se vuoi una delle mie magiche creature, realizzate con un' indumento per te carico di significato aspetto che tu mi scriva ( qui ), se invece vuoi uno dei simpatici Mostracci di Elena, o abiti in Italia e preferisci acquistare da lei anche per maggior comodità, passa dal suo coloratissimo sito: Mostracci

In entrambi i casi faremo del nostro meglio per farti avere un pupazzo unico e carico di ricordi.

Giò

ornitorinco.png - 40.17 kb

Le prime amiche
Gli orsetti in legno di Miss Mint
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Giovedì, 28 Marzo 2024