1 minute reading time (270 words)

Crea con noi le mollette natalizie

Una breve incursione per darti qualche informazione utile.

A Natale manca poco più di un mese. Sia che tu sia tra quelle che iniziano i preparativi con largo anticipo, sia che al contrario sei tra quelle che il 24 sta ancora pensando a cosa regalare, io ho un paio di idee per te da realizzare con le tue mani, con poche mosse, pochissima spesa e nessuna preparazione specifica. Tutto l'occorrente lo trovi nella tua filiale Migros con reparto bricolage.

Oggi ti mostro questi simpatici soggetti natalizi per chiudere i tuoi pacchetti di biscotti. Trovi la spiegazione e i cartamodelli sempre online su Azione, nella mia rubrica crea con noi: mollette natalizie.

 Se deciderai di realizzarli ti invito a condividerli sui social con #creaconnoi in modo che io possa vederli.

tutorial-4--foto-apertura.jpg - 1.32 MB

Tra 15 giorni troverai invece un'idea perfetta se sei tra quelle persone che ama regalare libri. Sono certa ti piacerà tantissimo se come me, quando trovi sotto l'albero l'ultimo libro del tuo scrittore preferito non vedi l'ora di immergerti in nella lettura e lasciarti trasportare dalla storia.

Nel frattempo ti ricordo che domenica prossima, 27 novembre, mi troverai a Gordola per il consueto mercatino di Natale.

Sarei felice di incontrati anche solo per un saluto, ed ê l'occasione ideale per pensare già ai regali tra le bancarelle degli artigiani locali.

Per i più piccoli ci sarà anche un bell'angolo bricolage gestito dal Gruppo Genitori Gordola e per il marito che magari brontola a girare tra le bancarelle è aperta una fornita buvette con vin brulè e altre cose gustose. Ti aspetto con un piccolo concorso a sorpresa che l'anno scorso è piaciuto tanto.

A presto, Giò

ornitorinco.png - 40.17 kb

 

La candela segnalibro - tutorial
I miei progetti di Natale per Casa Creativa
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 21 Settembre 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.