2 minutes reading time (391 words)
Featured 

Crea con noi, la mia nuova rubrica su Azione

Ciao, forse avrai notato che ho saltato un paio di appuntamenti con le news. Oggi ti svelo il perché e sono certa mi scuserai. Sì perché proprio oggi è online il primo dei progetti che curerò per Azione, il settimanale di informazione e cultura della cooperativa Migros, che sbarca online per darti ancora più contenuti rispetto la versione cartacea.

logo.png - 12.5 kb

Attualità, ambiente, cultura, territorio sono alcune delle rubriche che potrai trovare e nella sezione tempo libero, alla voce passatempi troverai da oggi una nuova rubrica.

Crea con noi. Qui ti presenterò ogni 15 giorni nuovi progetti di bricolage, a tema stagionale, da realizzare utilizzando materiali che puoi facilmente reperire nella tua filiale Migros e Migros do-it. Ci saranno le spiegazioni, la lista del materiale e ti guiderò passo passo alla realizzazione. Alternerò progetti semplici da realizzare con i bambini ad altri un pochino più impegnativi, dove ti presento materiali da usare in modo alternativo.

Ma non voglio dilungarmi. Oggi trovi le spiegazioni per questi simpatici animali porta block notes. Li potrai creare divertendoti con i tuoi bambini e utilizzarli  per annotare la lista della spesa o da tenere in borsetta per i tuoi appunti e i loro disegni. Per farli ti basta andare qui :  crea con noi - animali porta appunti.

Troverai le spiegazioni e i cartamodelli da scaricare. Naturalmente se li realizzi mi farebbe piacere vederli. Puoi mandarmi le foto, oppure pubblicarle su Facebook o Instagram con l'hastag #creaconnoi in modo che io possa sempre trovarle.

animali-porta-block-notes.jpg - 158.08 kb

Ma aspetto anche i tuoi consigli e i tuoi suggerimenti su quello che ti piacerebbe imparare o sul quel materiale che hai visto ma non sai come utilizzare.

Ma soprattutto non perderti i prossimi appuntamenti con i quali entreremo in modalità natalizia.

Chi mi conosce sa che sono cresciuta a pane e Migros e che proprio per Migros ho lavorato come decoratrice e visual marchandiser fino al 2005 quando ho scelto di prendermi una pausa per fare la mamma a tempo pieno. Un ritorno alle origini quindi, in questa grande famiglia.

Sono entusiasta di questa nuova collaborazione  e di  avere finalmente  la scusa di perdermi nei nuovi reparti bricolage Migros con la scusa: è per lavoro!

Ma soprattutto sono felice di poter offrire a te che mi segui dei contenuti validi per alimentare la tua creatività e farti trascorrere del tempo di qualità si da sola che in compagnia.

Giovanna

ornitorinco.png - 40.17 kb

 

I miei progetti di Natale per Casa Creativa
L'ippopotamo mangiasegreti - tutorial
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 21 Settembre 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.