1 minute reading time (260 words)

In cerca di equilibrio

In questi ultimi giorni, complice sicuramente il gruppo su FB dei "Mercoledì della mansardina" capitanato da Gioia Gottini, ho sentito anch'io il bisogno di trovare una parola che definisse le mie priorità e i miei obiettivi per il 2017.

IMG_7933.JPG - 3.16 MB

In questi ultimi due anni quella che era nata come una semplice passione si è trasformata in lavoro. Con grande entusiasmo mi sono divisa tra commissioni, corsi, doposcuola, collaborazioni con riviste e portali online. Tutto questo sentendomi spesso in bilico, divisa tra lavoro, famiglia e spazio personale che veniva sempre più a mancare ( e anche quel libro così interessante restava sul comodino in attesa per mesi ).

Complice un medico che mi ha definito come la classica donna acrobata e un pomeriggio di sole passato sulla riva del fiume a raccogliere sassi con le mie figlie, la parola è apparsa.

Limpida e cristallina come l'acqua del fiume che mi scorreva accanto.

Equilibrio.

Un'obbiettivo ambizioso per una donna che vuol far crescere un'attività in proprio.

Una priorità per una moglie e madre che nel farlo non vuole sacrificare tempo di qualità alla sua famiglia.

Una necessità continuare a svolgere la mia attività con cura. Offrendoti sempre creazioni fatte con la dovuta attenzione.

Nel corso dell'anno avrò modo di spiegarti come utilizzerò questa parola nei vari settori della mia vita. Se non conosci ancora l'importanza di avere una parola guida e ti interessa saperne di più ti consiglio di leggere questo post di Gioia Gottini, coltivatrice di successi: come usare la tua parola dell'anno.

Un caro saluto,

Giò

ornitorinco.png - 40.17 kb

 

 

 

 

 

 

La bacheca in sughero - tutorial
Le maschere di carnevale - tutorial
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Giovedì, 28 Marzo 2024