2 minutes reading time (351 words)

Prima di partire una sorpresa per te

ORSETTO-E-PRIMA-AMICA

Le valigie sono pronte, mia figlia Asia è già partita per la Sardegna e noi la raggiungeremo tra 7 giorni, dopo aver visitato il Sud della Corsica.  Io sono alle prese con le ultime incombenze pre partenza, dal conservare le verdure dell'orto, al sistemare l'angolo creativo per il ritorno.

Anche le Magiche Creature di casa sono pronte, con il loro passaporto ben custodito da Zoe che si occupa di fare i loro bagagli. Portarli con noi e fare qualche foto di rito è diventata una consuetudine per me, la piccola di casa sta al gioco e si presta volentieri a qualche scatto, mentre mio marito e Asia, la più grande,  mi prendono in giro in mille modi diversi, nascondendomi gli orsetti o facendomeli trovare in posizioni inusuali.

Ho pensato che anche per i pupazzi adottati, fosse tempo di vacanza e così, eccomi qui a scrivere questo post per invitarti a spedirmi la foto della tua Magica Creatura. In questi anni ne ho creati e venduti davvero tanti, di molti ricevo regolarmente notizie, di altri non ho più saputo nulla.

Tra tutte le foto che mi arriveranno entro il 31 agosto, ne sceglierò una insieme alle mie figlie che premieremo con un pupazzo a scelta. Si sa che le Magiche Creature amano stare in compagnia.

Le fotografie verranno caricate su un' album nella mia pagina Fb quindi  se ci sono bambini devi darmi il consenso alla pubblicazione essendo la mia pagina pubblica.

Puoi mandarmi le fotografie a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con messaggio privato sulla mia pagina LO STILE DI GIÒ

Colgo l'occasione per ricordarti che le commissioni sono chiuse fino a inizio settembre, quando riprenderà la scuola. Ma naturalmente resto a disposizione se ti servono informazioni o vuoi già prenotare qualcosa per il prossimo autunno.

Non mi resta che augurarti buona estate in compagnia delle Magiche Creature!

Giò

crea con noi: Le cartoline con i fiori
Donne in rinascita : Jenny e MINI ME EXPLORER
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Giovedì, 25 Aprile 2024