3 minutes reading time (639 words)

I quadri nascita degli orsetti dei sogni

Quadro-nascita-orsetto-femmina1

Ho appena accompagnato mia figlia che parte per il campeggio. Dopo settimane di sole, oggi tira un forte vento, e nella zona dove saranno sta nevicando. Devo distrarmi perché altrimenti quel poco di mamma apprensiva che c'è in me emerge. Quindi eccomi qui a presentarti una bella novità. I quadri nascita degli orsetti dei sogni.

I più teneri delle mie pupazzi sono diventati il centro del mio lavoro, e stanno già proteggendo i sogni di molti bambini, anche piccolissimi.  Ho quindi pensato di creare qualcosa di speciale che li rappresentasse per te che vuoi ricordare quello che è sicuramente il momento più felice nella vita di una famiglia, l'arrivo di un figlio.

Quando su instagram ho visto il lavoro di Elena di Cestinodimirtilli ho pensato che le sue illustrazioni erano perfette per ritrarre i miei personaggi e farne decorazioni per le camere dei bambini. Inoltre il nome che Elena ha scelto per la sua attività mi evoca ricordi felici e mi riporta subito al mio luogo del cuore dove raccolgo mirtilli d'estate per farne confettura che mangio con un misto di soddisfazione e nostalgia tutto l'anno. Avete presente quando sentite di avere delle affinità con una persona che avete appena incontrato, ecco io ho subito capito che dovevo fare qualcosa con lei. E l'ho contattata.

Sono nati così i quadri nascita con i dati del  tuo bambino. Pensati per chi vuole creare un set nascita con l'orsetto dei sogni o con una copertina per il libretto sanitario che lo rappresenta, ma anche per chi vuole fare, o farsi un regalo unico e personalizzato ma economicamente non impegnativo, senza cadere nei doppioni.

Le stampe sono formato A4 a colori e hanno una cornice che può essere appesa o appoggiata. Qui vedete la cornice rosa o color carta da zucchero ma è disponibile anche bianca.

A proteggere la stampa una plastica rigida e non un vetro, per facilitare la spedizione ma anche per una maggior sicurezza nella camera del bambino.

Quadro-nascita-orsetto-maschio1.jpg - 138.85 kb

Al momento è disponibile la stampa che raffigura l'orsetto nelle varianti colore che vedete in foto ma se l'idea ti piace non escludo che arriveranno anche le altre Magiche Creature.

Il costo del quadretto nascita è di soli 15.- . Un piccola budget per pensiero sicuramente apprezzato dai neogenitori.

cestino-di-mirtilli.png - 191.88 kb

Ora però voglio parlarti di chi ha reso possibile questo progetto. Elena che come me è mamma e con gentilezza e determinazione porta avanti il suo piccolo businness.

Le ho chiesto di descriversi e lei lo ha fatto così:

Ciao, sono Elena, una mamma creativa che si diverte a seguire l'ispirazione. “Cestino di mirtilli” per me significa un luogo sicuro dove riporre piccole gioie della natura, colorate, semplici e spontanee come le idee!

Illustrazioni e grafica sono una grande passione. Da sempre amo disegnare e ho iniziato a farlo anche con la grafica al computer perché sono curiosa e mi piace sperimentare nuove tecniche, seguire i tutorial e anche realizzarne di miei su quello che ho imparato. I miei prodotti hanno sempre a che fare con l’illustrazione. Nel mio negozio ci sono quaderni e biglietti di carta che dipingo a mano. I miei soggetti preferiti sono fiori e foglie ad acquarello: sono il mio piccolo giardino segreto che sboccia dai pennelli. La mia ispirazione ha anche un visino furbetto di bimba, quindi come mamma ho voluto creare anche grafiche e disegni per bambini. Sono nati quadretti nascita, biglietti di auguri, inviti e materiali per compleanni e feste. Tante idee che spuntano e non sempre c’è il tempo per realizzarle tutte… ma questo cestino che è uscito da un sogno è un piccolo mondo colorato pieno di magie!

2017-03-18-08.15.31m.jpg - 887.59 kbP1210260m.jpg - 656.36 kbP1210185m---Copia.jpg - 525.31 kb

Siamo entrambe molto felici di questa collaborazione e speriamo davvero piaccia anche a te.

Se desideri un quadretto nascita dell'orsetto dei sogni puoi contattarmi qui: scrivimi

Se invece vuoi saperne di più su Elena e il suo splendido lavoro ti invito a visitare il suo blog: Cestino di Mirtilli

Un caro saluto,

Giò

ornitorinco.png - 40.17 kb

 

 


 

 

 

 

Crea con noi : La scatola dei bottoni
Crea con noi - i dolcetti segnaposto
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Giovedì, 28 Marzo 2024