1 minute reading time (287 words)

Sacchetti per l'asilo ma non solo

Visto il successo che hanno riscosso quando li ho mostrati sulla pagina facebook, ho pensato di parlare anche qui dei nuovi nati, i coloratissimi sacchetti per l'asilo.

In realtà questi che ti mostro verranno usati da bambini più grandi, per la ginnastica a scuola, e infatti la loro mamma mi ha chiesto di mettere i cordoni laterali in modo da poterli usare come zainetto. È possibile comunque avere entrambe le versioni ma certo questa, quando i bambini crescono è molto più pratica. zainetto in spalla e mani libere per giocare, andare in bicicletta, monopattino o altro.

Io e le mie bambine li abbiamo usati all'asilo, ma ora che loro sono cresciute, continuano a essere utilissimi. Per la ginnastica a scuola, per le attività sportive, per le uscite in bicicletta così come in valigia per il cambio biancheria o per dividere meglio le varie cose. Così belli colorati poi sono davvero irresistibili. E trovo sia anche una perfetta idea regalo. Bella utile e personalizzata, con i soggetti e i colori che piacciono al bambino e il suo nome ricamato.

sacchetto-asilo-ania5.jpg - 159.58 kb

sacchetto-asilo-ania2.jpg - 199.95 kb

sacchetto-asilo-ania1.jpg - 188.92 kb

sacchetto-asilo-ania4.jpg - 211.07 kb

sacchetto-asilo-ania3.jpg - 144.16 kb

sacchetto-asilo-ARIS1.jpg - 245.14 kb

E ora qualche dato "tecnico" . Sono realizzati in puro cotone con un bel  mix di stoffe per l'esterno e una stoffa colorate come fodera interna. Hanno pratici e colorati cordoni per essere usati come zainetto e il nome ricamato a mano sul davanti. Sono cuciti in modo tale da essere belli, pratici da usare per il tuo bimbo e resistenti in modo da superare tranquillamente i vari lavaggi che dovranno immancabilmente affrontare, inoltre il fatto di essere foderati internamente li rende più robusti. Se anche tu ne vorresti uno, da settembre sarò felice di realizzarlo nei colori che preferisci, ti basta scrivermi utilizzando il modulo contatti qui

Buona estate, Giò

 

 

 

 

 

Lo Stile di Giò su The Heroine’s Journey
Il telo-gioco un nuovo progetto per Casa Creativa
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Mercoledì, 24 Aprile 2024