2 minutes reading time (309 words)

Lo Stile di Giò a "mamma che idea¨"

mamma-che-idea----io-ci-saro

Sono molto felice di annunciarti che SABATO 25 GENNAIO parteciperò insieme ad altre artigiane alla prima edizione di "Mamma che idea!", una giornata pensata da Sofia la direttrice del Centro Sfera Bianca di Cadempino che ci ospiterà nei suoi spazi.

In questa giornata oltre a visitare gli spazi del centro, conoscere le varie attività, e curiosare nel  negozio dedicato ai giochi per bambini con speciale attenzione all'aspetto inclusivo, puoi trovare noi mamme artigiane con le nostre proposte dedicate prevalentemente al mondo bambino. Troverai infatti giochi per bambini, abbigliamento e accessori per l'infanzia, gioielli in fimo ( perché anche noi mamme dobbiamo gratificarci) e molte altre proposte.

Un'occasione unica non solo per conoscere le piccole attività imprenditoriali nate dal sogno di alcune mamme ticinesi, ma anche per conoscere le proposte di questo centro rivolte a genitori e professionisti del campo dell'infanzia e alcune associazioni che operano sul nostro territorio e alla quale grazie a questo evento daremo il nostro sostegno.

Una parte del ricavato di noi artigiane infatti andrà a queste tre associazioni:

-Associazione Alessia (a sostegno di famiglie che necessitano di spostarsi in diverse aree della Svizzera per raggiungere le cure necessarie ai propri figli)
-Associazione Il Germoglio (dedicato a bambini, ragazzi e famiglie in cui è presente una persona con diagnosi di Autismo)
-Progetto Avventuno (dedicato a bambini, ragazzi e famiglie in cui è presente una persona portatrice di Trisomia 21, o sindrome di Down)

Io vi aspetterò con alcune delle mie Magiche Creature che potrete acquistare sul posto o prenotare su ordinazione e alcuni altri articoli del mio assortimento, ma soprattutto vi aspetto per conoscervi e scambiare qualche chiacchera. E perché no, per parlare di sogni che devono uscire dal cassetto, di collaborazioni e di cosa voglia dire essere mamma oggi.

Se vuoi sapere qualcosa di più su Centro Sfera Bianca ti invito a visitare il suo sito : Centro Sfera Bianca

Spero ci sarai!

Un caro saluto, Giovanna


Crea con noi : Colazione per due
Crea con noi : la casetta delle chiavi
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Venerdì, 29 Marzo 2024