3 minutes reading time (563 words)

dove eravamo rimasti...

DSC_0011

È passato diverso tempo da quando ho scritto qui, e per raccontarti quanto successo ho pensato di farti un breve riassunto, in vista anche delle novità in arrivo.

Un po' come quando non vedi un  amico da molto tempo, riprendere il filo del discorso è difficile, perché nel tempo trascorso lontani sono successe diverse cose e non si sa da che punto partire col racconto. La stessa cosa capita a me con il blog, ho tenuto aggiornati in modo costante la mia pagina facebook e il profilo instagram ma non sono riuscita a scrivere con costanza qui, che a pensarci bene, è l'unico luogo virtuale tutto mio, il mio "salottino" quello dove posso chiacchierare con voi liberamente, e merita quindi la giusta cura.

Ma resta la domanda... dove eravamo rimasti?

  1. L'estate 2018 è stata particolarmente generosa di bei momenti, con la famiglia ci siamo goduti prima il mare di Corsica e Sardegna e poi siamo saliti nel nostro luogo del cuore, quella casetta in sasso immersa nei boschi della val di Blenio di cui ti ho parlato spesso.
  2. Mentre io ero in ferie ho ricevuto le vostre cartoline virtuali per il concorso delle ​​Magiche Creature in vacanza ed è stato davvero divertente seguirvi nelle vostre ferie. A vincere il concorso è stata Carole, con la sua tenerissima orsetta immortalata a New York che ora ha una nuova compagna, la coniglietta che hanno scelto come premio per farle compagnia.
  3. Ho ripreso a lavorare a settembre con l'apertura delle scuole, sapendo di dover pagare pegno per la lunga pausa estiva ed è stato proprio così. Ho cominciato a cucire i vostri ordini,  a preparare i doposcuola per le scuole elementari e ho continuato a produrre tutorial per Azione ( e sono ormai 2 anni che questa collaborazione continua e questo significa quasi 50 tutorial creativi gratuiti per te, sempre consultabili sul sito di Azione o nella mia sezione TUTORIAL )
  4.  Grazie alla collaborazione con Elena di CESTINO DI MIRTILLI, sono nate anche le mie prime stoffe personalizzate e il risultato mi piace moltissimo. Non vedo davvero l'ora di creare una linea di accessori per il tuo bambino totalmente mia, dai modelli ad appunto i tessuti. Sicuramente sarà pronta per il tuo shopping natalizio.
  5.  Nella casa delle Magiche Creature ci sono stati dei nuovi arrivi, gli ELFI DEL BOSCO dei quali sono assolutamente innamorata e le bambole per maschietti, I PRIMI AMICI , arrivati su vostra richiesta.
  6.  Ultimo, ma per me molto importante a partire da mercoledì prossimo 17 ottobre mi troverete a fare alcuni BRICOLAGE CREATIVI a tema autunnale e natalizio presso il Centro Migros di S.Antonino. Una nuova e stimolante collaborazione che mi permetterà spero, di incontrare tanti bambini e creare con loro divertenti personaggi chiudi pacco da usare come addobbi o per decorare pacchetti e sacchettini di biscotti. Ma di questo ne parleremo ancora ancora.

E siamo arrivati ai giorni nostri, da ora cercherò di aggiornarti anche qui in modo più regolare, come vedi ho usato il condizionale perché il periodo prenatalizio è particolarmente intenso e mantenere quell'equilibrio tra famiglia, casa e lavoro risulta difficile. Ma so che tu lo comprendi bene e sai che preferisco prendere meno ordini e meno lavoro per portarlo a termine con tutta la cura necessaria piuttosto che ritrovarmi a dover fare le cose frettolosamente. Per questo ho però bisogno anche del tuo aiuto e se per Natale pensavi di acquistare qualcosa da me o di adottare una Magica Creatura, scrivimi al più presto in modo che io possa accogliere la tua richiesta.

Nel frattempo un forte abbraccio, Giò

cREA CON NOI : lE BORSETTE MOSTRUOSE
CREA CON NOI - Le tavolette degli animali
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Venerdì, 19 Aprile 2024