2 minutes reading time (492 words)

C'era una volta... la prima collezione Vintage degli orsetti dei sogni

DSC_0049

Non sono riuscita a mantenere il buon proposito di aggiornare regolarmente questo mio blog, a volte la vita ci fa lo sgambetto, e le priorità devono essere riviste. Portare avanti i nostri sogni, ma soprattutto portare avanti ciò che ci fa stare bene, è però importante ed io oggi arrivo a raccontarti una storia che inizia proprio così:

C'era una volta...

C'era una volta una signora che credeva nella gentilezza, nella condivisione, nel portare avanti le proprie passioni. Creava pupazzi che volevano essere dei veri compagni per i bambini che li avrebbero adottati e futuri ricordi per gli adulti che sarebbero diventati. Per loro sognava una casa immersa nel verde, in un luogo tranquillo, magari un po' magico. Quando la immaginava pensava ad una tipica casa ticinese delle nostre valli. In sasso, con un grande portone. Piccola e accogliente, senza sprechi, ma con lo spazio necessario ad accogliere le persone che sarebbero venute in visita. Un luogo di incontro e di condivisione, pensato soprattutto per le donne e mamme che volevano ritagliarsi del tempo in uno spazio che invitava a concedersi una pausa dal ritmo frenetico dei nostri giorni. Coccolate da una tazza di the servita in splendide tazze di porcellana e una fetta di torta casalinga...

C'era una volta dicevo, ma poco più di un mese fa, dopo aver ricevuto un messaggio da Dayana e Moira, ho scoperto che questo luogo c'è. Ed è proprio come l'avevo sognato io, ma soprattutto come lo hanno sognato le due realizzatrici che devono aver percepito quanto i nostri sogni si somigliassero e mi hanno aperto il loro portone, per accogliere le mie creature non come merce da mettere in vendita, ma come vero valore aggiunto alle loro già splendide proposte di abbigliamento scelto e accessori artigianali.

Sono quindi entusiasta di INVITARTI SABATO 30 MARZO DALLE 10 alle 17  presso l'atelier C'era una volta... in zona Mondacce - Minusio ( Canton Ticino ).

Una zona bellissima, immersa nel verde e con vista sul Lago Maggiore. Un rustico in sasso pieno di atmosfera che festeggia il suo 1°anno di attività in questa suo nuova veste, le nuove proposte di abbigliamento e accessori pensati per la primavera, le coccole culinarie di Azzurra e i dolci delle Pasticcerie Naretto e Peri vi conquisteranno.

Naturalmente in tutto questo ci saranno loro, le mie magiche creature ( prevalentemente orsetti ) in una nuova veste. Una Capsule collection che si ispira ai toni e allo stile vintage di questo luogo. Creati con tessuti di pregio recuperati da campionari di arredamento. Dei pupazzi pensati non solo per i bambini, ma anche per la bambina che abbiamo dentro di noi.

Perfetti da regalare o utilizzare durante un matrimonio, per un battesimo, per una nascita o semplicemente da regalare e regalarsi come concentrato di tenerezza e tenere in bella vista per ricordarci che la dolcezza non deve mai mancare.

Ti aspettiamo.

Giò


Nota: Se nel frattempo vuoi dare uno sguardo all'interno del negozio ti invito a visitare il loro profilo Instagram : Atelier c'era una volta

CREA CON NOI - I buffi vasi pasquali
Crea con noi - Studiamo il corpo
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 20 Aprile 2024