Buone vacanze
Oggi qui in Ticino è l'ultimo giorno di scuola, per noi è consuetudine festeggiarlo circondati dagli amici e dai compagni più cari in riva al nostro Lago Maggiore,
sulla spiaggia che intravvedete nella foto qui sotto, che lo scorso anno ho scelto per fare da sfondo a una decorazione estiva.
Da quando Lo Stile di Giò è nato ha sempre seguito il calendario scolastico, questo per avere la libertà durante l'estate di spostarmi liberamente e stare con la mia famiglia. A volte ho pensato che questa scelta potesse penalizzarmi a livello lavorativo ma per me è una priorità potermi concede questi mesi estivi, liberi dalle commissioni. Avrò tempo da dedicare alle mie figlie che crescono troppo in fretta ( mi sapete dire com'è possibile che Asia a settembre vada alle medie?) rendendosi ogni giorno più indipendenti, avrò tempo di pensare a nuovi progetti che durante l'anno ho costantemente rinviato e avrò il tempo di riguardare con occhi nuovi quelli già esistenti, per renderli migliori.
Le idee non mancano e nemmeno la voglia di creare cose nuove, riprenderò le commissioni a settembre , dove ti racconterò anche cosa sto organizzando con le mie Magiche creature. Nel frattempo ti auguro una BUONA ESTATE e se vuoi seguire i miei spostamenti e i miei work in progress estivi in diretta dalle spiagge e dalle montagne puoi seguirmi su facebook o su Instagram.