vista-gordola

Ciao, oggi ti accolgo con un sorriso e con un sito rinnovato. Con l'arrivo della bella stagione, un po' come per le abitazioni, ho sentito il bisogno di rinfrescare le pareti e dar aria alle stanze. Non ho stravolto nulla, ma ho voluto portare, anche qui, un po' di quella natura che amo e che sempre riesce a farmi comprendere quali sono le mie priorità e il mio centro, nella vita come nel lavoro. Il cambiamento che mi rende più felice è questo nuovo salotto dove finalmente potremo interagire. Ultimamente le commissioni e la realizzazione di tutorial aveva preso il sopravvento. Non sono più riuscita ad aggiornare la sezione novità lasciando che tutta la comunicazione passasse attraverso i social che sono molto più immediati. Ora però sento l'esigenza di avere un luogo dove il ritmo sia più lento, dove poterti scrivere con calma, non sono del mio lavoro, ma di tutto ciò che ritengo interessante e utile anche per te.

Un luogo piacevole dove  potremo scambiarci opinioni sulla nostra vita di donne. Mogli e mamme, lavoratrici in casa e fuori, ma soprattutto equilibriste che cercano di fare del loro meglio.

Mia figlia questa mattina mi ha fatto notare che mancano solo 22 giorni alla fine dell'anno scolastico qui in Ticino. Non ti nego che ho avuto un attimo di panico. Non tanto per l'arrivo delle ferie estive che accolgo sempre con grande gioia, ma perché le cose che DEVO fare, e quelle che VOGLIO fare, in questi 22 giorni mi sembrano davvero tante ( e non voglio assolutamente trascurare le seconde ).

Anche quest' anno lavorerò solo fino a metà  giugno per poi concedermi una pausa dalle commissioni fino a settembre. Questo spazio potrà quindi nei prossimi mesi accogliere anche racconti delle vacanze o proposte di svago per la famiglia oltre a  interviste a donne come noi che amano mettersi in gioco. Che dici ti piace l'idea?

Io ora torno al lavoro ( ricordi? mancano solo 22 giorni ), intanto ti lascio curiosare nelle nuove stanze. Fammi sapere cosa ne pensi, ci sono ancora scatoloni qua e la da sistemare, ma era per me il momento di dirti che son tornata, che la porta è aperta, e che anche se non ho appena passato l'aspirapolvere o qualche gioco è sparso ancora per terra, sei la benvenuta e puoi entrare.

Giò