BRICOLAGE-_20191014-111622_1

Ciao, come stai?

qui è un periodo particolarmente impegnativo ma oggi vengo a ricordarti che come lo scorso autunno anche quest'anno proporrò dei laboratori creativi a tema autunnale/natalizio in alcune filiali Migros Ticino.

Questa volta però c'è una bella novità, che spero mi permetterà di raggiungere un numero ancora maggiore di bambini. 

Il mio sarà infatti un vero e proprio TOUR PER IL TICINO, che mi vedrà in 6 diverse località.

Ma vediamo subito le date e dove potrete trovarmi :

Sabato 19 ottobre dalle 13.30 alle 17 - Migros Lugano 3° piano

Mercoledì 23 ottobre dalle 13.30 alle 17 Migros S.Antonino PT zona cassa

Sabato 26 ottobre dalle 13.30 alle 17 - Migros Do-it Losone

Mercoledì 30 ottobre dalle 13.30 alle 17 -  Migros Agno 2

Mercoledì 13 Novembre dalle 13.30 alle 17 - Migros Do-it Taverne

Sabato 16 novembre dalle 13.30 alle 17 - Migros Do-it Grancia

Si ma ... cosa faremo?

Quest'anno ho pensato di creare con i tuoi bambini qualcosa che fosse divertente e al contempo utile così ho ideato delle splendide cartoline che potrete poi utilizzare per mandare i vostri auguri ad amici e parenti.

Il bricolage è particolarmente adatto ai bambini a partire dai 5 anni, richiede circa 15/20 minuti di tempo, ma naturalmente a seconda del momento e di quanti bambini ci saranno tuo figlio potrà realizzarne più di uno e tu  nel frattempo potrai fare la spesa tranquillamente, pensare ai regali al sicuro da sguardi indagatori o semplicemente concederti una pausa caffè ( io so che te la meriti ).

Il laboratorio udite udite è ASSOLUTAMENTE GRATUITO il materiale è messo a disposizione da Migros Ticino e non serve iscriversi ( ma forse in alcuni momenti servirà un po' di pazienza per attendere il proprio turno ).

Che dici ci vediamo? L'anno scorso è stato bellissimo e io non vedo l'ora di vedere ancora tante manine operose al lavoro.

Ti aspetto!