Siamo a dicembre, come lo hai iniziato? Con l'entusiasmo dei bimbi che aprono la casellina del calendario dell'avvento o con quel misto di panico e stress da.... Natale sta arrivando e io ho ancora mille cose da fare?
Io sto un po' nel mezzo. Ho lavorato molto tutto novembre per arrivare a Natale relativamente tranquilla, ma gli impegni personali oltre che lavorativi in questo periodo sembrano moltiplicarsi.
Se anche tu senti un po' la pressione di questo periodo, ritagliarsi un'oretta di tempo per realizzare qualcosa con le proprie mani potrebbe essere terapeutico e rilassante lo sai?
Quindi ti lascio subito il link per il terzo tutorial che ho preparato per Azione, il settimanale di Migros Ticino. Lo trovi qui: La candela segnalibro
Ho pensato che anche tu ami regalare ( e ricevere ) libri e allora ti piacerà l'idea di rendere il tuo dono davvero speciale con un segnalibro fatto da te e un packaging semplice ma di sicuro effetto. Ti basta pochissimo materiale, e un'oretta di tempo.
Cosa ne dici? Ti piace? Se deciderai di realizzarlo ti invito a condividere il tuo lavoro sui social con l'hastag #creaconnoi in modo che io possa vederlo.
Nel frattempo ti saluto, mi rimetto al lavoro per ultimare le commissioni natalizie, ma prima ti anticipo che tra 15 giorni ci sarà il nuovo tutorial e ti darò un'idea per la tavola delle feste.
Un abbraccio, Giò