Oggi ti mostro una novità. I miei portasogni si sono fatti più piccini, ma possono ancora contenere tutto il materiale creativo che i tuoi figli hanno bisogno quando vi spostate da casa. In questo nuovo formato li potrai anche mettere nella  borsa e averli così a portata di mano in ogni momento che vorrai, ad esempio mentre attendi al ristorante, dal medico oppure negli spostamenti in auto. Perfetti in ogni luogo dove vuoi  intrattenere i tuoi bimbi in modo creativo, senza ricorrere a cellulari o tablet che personalmente trovo siano davvero troppo abusati.

PORTASOGNI-a5.jpg - 188.55 kb

I portasogni sono in puro cotone, con fantasie brillanti e tanti dettagli per stimolare la creatività. Misurano chiusi ca 25x25 cm. e all'interno possono ospitare libri, foglio e quaderni in formato A5 più tutto l'occorrente per colorare, ritagliare, incollare che troverà posto nel pratico astuccio con chiusura a pressione.

Sono morbidi e perciò adatti anche ai bimbi della scuola dell'infanzia e i comodi manici li rendono particolarmente pratici quando il bambino vuole portali con se senza perdere nulla.

portasogni-a5-chiuso.jpg - 2.16 MB

 

portasogni-a5.jpg - 217.18 kb

Per tutte le comande di ottobre, all'interno in regalo troverai 4 cartoline delle Magiche Creature da colorare ( se volete scaricarle gratuitamente vi ricordo che potete farlo qui. Il costo dei portasogni A5 è di 45CHF, per ordinarli ti basta scrivermi utilizzando il modulo contatti raccontandomi i gusti del tuo bambino.