IMG_0325

Ciao!

Oggi sono qui per parlarti del corso che terrò presso l'atelier C'era una Volta a Minusio ( TI) sabato 4 maggio 2019.

È pensato per quelle donne, spesso mamme, che vorrebbero tanto concedersi un pomeriggio tutto per se. Qualche ora senza distrazioni, dove poter imparare qualcosa di nuovo e creativo, in un luogo sereno e bellissimo, magari anche coccolata con una buona fetta di torta casalinga.

Ecco, sarà proprio così, tu non dovrai pensare a nulla se non a iscriverti e arrivare puntuale e al resto pensiamo io e le ragazze dell'Atelier.

Realizzeremo una corona decorativa come quella della foto in copertina, che potrai naturalmente personalizzare a piacere. Per farla ti insegnerò come creare tanti diversi tipi di fiori con il tessuto. Una volta appresa la tecnica a casa potrai poi realizzarne tanti, e utilizzarli per ciò che più ti piace. Collane, cerchietti per le tue bimbe, decorazioni per la casa, regali per le amiche. Avremo tempo per conoscersi perché in questo luogo non si va di fretta ma anzi si trova sempre il tempo per una pausa con un buon dolcetto e qualcosa da bere.

Naturalmente se già non lo conosci avrai la possibilità di visitare l'atelier e le sue belle proposte primaverili, se sarà bel tempo, noi ce ne staremo in terrazza, fuori dal piccolo rustico in sasso, nel bel nucleo della zona Mondacce sopra Minusio.

Qualche informazione.

Quando: sabato 4 maggio dalle 13.30 alle 17.00

Dove: presso l'atelier C'era una Volta, zona Mondacce a Minusio

Costo: 75.- tutto compreso non dovrai pensare a nulla

Io non vedo davvero l'ora di poter passare un pomeriggio creativo con te. Se ti interessa scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i posti sono limitati,  e se ti servono altre informazioni non esitare a chiedermi.

Ti aspetto,

Giò