Lo stile di Giò va in trasferta, è una cosa che succede così raramente che non potevo non scriverlo e invitarti. Raramente riesco a partecipare a eventi e mercatini ma questa occasione è così speciale che volevo davvero esserci.

Domenica 14 maggio 2017, per la festa della mamma, mi troverai presso il parco Casvegno (OSC) di Mendrisio dalle 13.00 alle 17.30, per la 4° edizione di “Crescere Insieme..In festa!”, la festa della genitorialità naturale ed ecosostenibile. Sarà una giornata dedicata interamente alle famiglie, per incontrarsi e condividere informazioni relative all’ecologia, al consumo critico ed un approccio naturale alla genitorialità.

Per saperne di più sulle attività di "crescere insieme" e avere più dettagli su questo appuntamento potete consultare il loro sito: crescere insieme

Il programma è davvero ricco. Ci saranno spettacoli, dimostrazioni, bricolage, un mercatino con prodotti dedicati ai più piccini e ci sarò anch'io, con un po' del mio mondo colorato, le mie magiche creature e  un' angolo creativo dedicato ai più piccini. Nella locandina potete leggere alcune delle numerose attività previste

programma-crescere-insieme.jpg - 287.09 kb

Per questa occasione ho preparato alcune novità. Oggi ti presento brevemente una a cui tengo in particolar modo. I quaderni dei ricordi. Coloratissime copertine in stoffa, complete di quaderno a quadretti nel formato adottato nelle scuole. Una bella idea per invogliare i bambini alla scrittura di un diario che racconti i loro momenti più belli, ma anche un modo per conservare fotografie, disegni, erbe raccolte giocando nei prati o conchiglie che ci ricordano le vacanze estive. Un'oggetto bello, educativo, perfetto in questo momento che si avvicinano le vacanze estive.

quaderno-dei-ricordi-5.jpg - 155.52 kb

quaderno-dei-ricordi-2.jpg - 151.95 kb

Le copertine sono riutilizzabili, finito un quaderno lo potete sostituire, in puro cotone, lavabili in lavatrice. Sono sicura che i piccoli scrittori e esploratori in erba le adoreranno.

Per ora non ti dico di più, se hai occasione di passare ne sarò felice, ti aspetto al mio stand con un sorriso e tanta voglia di conoscerti.

Giò

ornitorinco.png - 40.17 kb