conigliette1

 "Un grande prato, leggermente in discesa, separa il lago dalla casa della Signora gentile, al limitare del maestoso bosco. Il verde di questo prato è incredibile, non si può descriverlo, bisogna vederlo con i propri occhi. È talmente verde che, narra la leggenda, il colore verde sia nato qui. Nei giorni assolati riempie di speranza il cuore e ravviva quelli in cui le nuvole giocano a spruzzare il mondo. In primavera la prima neve pare si sciolga a partire dal prato della Signora gentile, quasi che l’inverno si vergognasse di nascondere al mondo quel prato incredibile."

Inizia così il racconto "I coniglietti del buonumore" scritto da Roberto Lenzi per accompagnare l'arrivo dei nuovi abitanti della nostra piccola casa. I nostri nuovi amici sono dei tipi buffi, che vagano per strade sotterranee su piccole biciclette rosse, con un'unica missione, portare il sorriso sulla bocca di ogni bambino. E non si risparmieranno di certo per raggiungere il loro obiettivo.

Sono molto felice che Roberto abbia accettato di far da padrino a queste mie nuove Magiche Creature, e sono certa che la storia vi piacerà moltissimo lasciando sui vostri visi lo stesso sorriso che questi pupazzi, creati con mano e cuore, regaleranno ai vostri figli.

Oggi vi presento le prime quattro conigliette, come sapete il mio mondo tende al rosa per cui la versione femminile è stata la prima ad essere pronta ma i loro cuginetti stanno aspettando i ritocchi finali per presentarsi al mondo nella loro versione migliore.

Sono naturalmente un regalo perfetto per Pasqua se invece della cioccolata preferisci regalare un compagno di giochi ai tuoi bimbi o se come me ami organizzare per questa festa una caccia alle uova e vuoi darle un tocco speciale. Ma sono certa sapranno conquistarsi il loro spazio nel cuore dei loro piccoli amici umani anche durante tutto il resto dell'anno. Per acquistarli devi semplicemente scrivermi  andando qui: voglio adottare un coniglietto.

Se invece vuoi sapere di più su Roberto, il loro padrino ha un blog personale dove scrive perle di vita vera.

Lo trovi qui : Robicam ( il mondo làffuori visto da un astigmatico miope )

Prima di salutarti ti ricordo anche che per tutto marzo è ancora in corso la promozione set nascita sugli orsetti dei sogni. Se te la sei persa puoi leggere tutto qui:

i nuovi set nascita degli orsetti dei sogni

Un caro saluto, Giò

ornitorinco.png - 40.17 kb