Chi conosce sa bene che la mia stagione preferita è la primavera, che porta con se rinascita, profumi, e una moltitudine di colori con fiori di ogni tipo di cui amo circondarmi.

È anche il periodo dove iniziamo a stare di più all'aria aperta, a pranzare in balcone, a passeggiare per prati e montagne. Abbandoniamo gli scuri abiti invernali per vestiti più freschi e colorati. Così, con la primavera nel cuore, in un pomeriggio passato in giardino, sono nati questi cerchietti per bambina. Colorati, divertenti, pieni di dettagli allegri come dovrebbero essere le loro giornate. Li immagino tra capelli di ogni colore mentre scalze e spettinate corrono sui prati. Mia figlia ne ha una vera collezione che usa anche ora su il suo nuovissimo caschetto corto.

CERCHIETTI-BAMBINA-HANDMADE.jpg - 142.79 kb

cerchietti-bambina-handmade1.jpg - 168.33 kb

cerchietti-bambina.jpg - 123.5 kb

 

cerchietto-bambina3.jpg - 109.53 kb

cerchietto-bambina.jpg - 123.87 kb

Alcuni di questi fotografati sono disponibili, hanno la base in raso senza dentini e sono taglia unica. Sono flessibili e leggeri perciò non stringono ne danno fastidio dietro le orecchie. e Il loro costo varia dai 12 ai 15 franchi.  Per acquistarli dovete semplicemente scrivermi utilizzando il modulo contatti.